Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo.

Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Area Iscritti

Coordinamenti Provinciali

Spazio 5 x mille

Cerca

Revisione del Codice Deontologico degli Assistenti
Sociali: al via la consultazione

 

 

Le trasformazioni culturali, sociali ed economiche degli ultimi anni chiedono che anche il nostro Codice Deontologico si evolva, per tracciare con chiarezza la via per il futuro.

 

A distanza di quasi dieci anni dall'ultima stesura, pensiamo sia il momento di rimettere mano alle regole della professione, e crediamo che l'unico modo per farlo sia un processo partecipato e articolato su più livelli.

 

Crediamo sia indispensabile allargare la riflessione a tutta la comunità  professionale e ai cittadini, raccogliendo spunti, proposte e dilemmi che possano guidare questo percorso verso un documento condiviso e davvero rappresentativo della nostra realtà sociale e dei professionisti.

 

Il Consiglio Nazionale e i Consigli Regionali dell'Ordine vi chiedono di essere parte di questo percorso, inviando i vostri contributi, entro il 31 dicembre 2018, al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

L'apporto che ognuno di noi può dare è importante, e sarà preso in considerazione per mettere a punto le regole e i principi della professione per il prossimo futuro.


Pubblicato il 10-07-2018 - Visualizzata 2793 volte

Servizi per gli Iscritti

Consiglio Territoriale di Disciplina

Coordinatore Sito Web:

Assistente Sociale
Dott. Alex ARDUINI