Gentili/e iscritti/e,
è con grande piacere che informiamo dell’importante servizio che l’Ordine regionale del Lazio mette a disposizione di ognuno di Voi.
Visto il particolare momento storico e la complessità che sta caratterizzando la nostra Professione, si è deciso di attivare un servizio di consulenza legale gratuita relativamente alle seguenti tematiche:
1) contratto e rapporto di lavoro pubblico o privato;
2) responsabilità civili, penali o amministrative connesse allo svolgimento della professione;
3) doveri e responsabilità connessi agli incarichi conferiti dall’Autorità giudiziaria o da soggetti privati;
4) trattamento e protezione dei dati personali degli utenti.
Le consulenze saranno rese da remoto e, in caso di mancanza di pc o smartphone da parte dell’interessato/a, la consulenza potrà svolgersi telefonicamente; si precisa che eventuali consulenze successive al primo contatto con l’esponente, rimarranno a carico dell’iscritto/a richiedente.
Al fine di evitare ogni forma di conflitto di interesse tra il Consiglio regionale (CROAS) e il Consiglio Territoriale di Disciplina (CTD), il servizio è reso in favore di iscritti/e che non siano sottoposti a procedimento disciplinare pendente innanzi al Consiglio Territoriale di Disciplina, che risultino in regola sia con l’obbligo formativo che con la posizione contributiva.
Per accedere al servizio di consulenza legale, è necessario compilare il seguente form; successivamente, riceverete una comunicazione in merito o sarete contattati dal Legale dell’Ordine.
Ultima modifica il 5 Settembre 2022