Iscriversi


FAQ

Normativa e giurisprudenza sull’obbligo d’iscrizione

Nota esplicativa relativa alle iscrizioni alle sez. A e B dell’Ordine

 

Modulistica per l’iscrizione alla sezione A:

Istanza di iscrizione

 

Modulistica per l’iscrizione alla sezione B:

Istanza di iscrizione

 

L’istanza di iscrizione può essere inviata tramite raccomandata AR ovvero tramite invio telematico.

In questo ultimo caso, dovranno essere rispettati i seguenti requisiti:

1) l’invio dovrà essere effettuato esclusivamente tramite PEC personale (la PEC deve essere legata al codice fiscale del professionista);

2) l’istanza dovrà essere firmata digitalmente o, in alternativa, andrà allegata la copia di un documento d’identità in corso di validità;
3) la  marca da bollo dovrà essere apposta virtualmente (per le procedure relative alla marca da bollo virtuale, si può fare riferimento al sito dell’Agenzia delle Entrate).

Ultima modifica il 13 Luglio 2021