Contatti
SEDE
Largo dei Colli Albani, 32 – 00179 Roma
ORARI APERTURA UFFICI AMMINISTRATIVI
Lunedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30
L’accesso alla sede è consentito previa richiesta di appuntamento (compilare il form di richiesta a fondo pagina)
TELEFONO
0698262773
Il numero unico risponde durante l’orario di apertura degli uffici
COMUNICAZIONI UFFICIALI/ISTITUZIONALI
Per le sole comunicazioni a carattere ufficiale/istituzionale:
OASLAZIO@OASLAZIO.IT
OASLAZIOPEC@PEC.OASLAZIO.IT
AREA FORMAZIONE
Per tutte le informazioni legate alla formazione continua (crediti formativi, accreditamento eventi, ex-post, esoneri, tirocini di adattamento, eventi Ordine, ecc.):
FCO@OASLAZIO.IT
AREA SUPPORTO AGLI ISCRITTI
Per informazioni generiche di supporto (iscrizioni/cancellazioni/trasferimenti, tesserino di riconoscimento, certificato iscrizione, convenzione PEC, ecc.):
SUPPORTOTECNICO@OASLAZIO.IT
CONSIGLIO TERRITORIALE DI DISCIPLINA – CTD
Per le sole comunicazioni rivolte al CTD e/o ai singoli Collegi di disciplina:
CTDPEC@PEC.OASLAZIO.IT
INFOCTD@OASLAZIO.IT
FATTURAZIONE ELETTRONICA – Riservata ai soli Consulenti/Fornitori
Per tutte le informazioni legate ai pagamenti ed alle fatture elettroniche:
INFO.PAGAMENTI@OASLAZIO.IT
RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI – RPD/DPO
RPD@OASLAZIO.IT
RICHIESTA APPUNTAMENTO – Uffici Amministrativi
L’accesso alla sede è possibile per la consegna delle istanze e il ritiro dei certificati, previa richiesta di appuntamento.
Per tutte le altre richieste, contattare telefonicamente o tramite e-mail, la relativa Area di competenza (comunicazioni ufficiali, formazione, supporto agli iscritti).
Per fissare un appuntamento con gli Uffici Amministrativi, compilare il form sottostante
Ultima modifica il 10 Aprile 2024