Contatti


SEDE
Largo dei Colli Albani, 32 – 00179 Roma

 

ORARI APERTURA UFFICI AMMINISTRATIVI

Lunedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30

 

RICHIESTA APPUNTAMENTO – Uffici Amministrativi

Per fissare un appuntamento con gli Uffici Amministrativi, è possibile compilare il seguente form:

    Una volta fissato l’appuntamento, si riceverà un’e-mail di conferma con l’indicazione del giorno e dell’orario per presentarsi in Sede.

    Per ulteriori eventuali richieste, contattare telefonicamente o tramite e-mail, la relativa Area di competenza (formazione, supporto agli iscritti).

    AREA FORMAZIONE

    Per tutte le informazioni generiche legate alla formazione continua (crediti formativi, accreditamento eventi, ex-post, esoneri, tirocini di adattamento, eventi Ordine, ecc.):

    +39 375 52 41 359 (lun. e mer. 15.00/18.00; ven. 9.30/12.30)

    FCO@OASLAZIO.IT

     

    AREA SUPPORTO AGLI ISCRITTI

    Per informazioni generiche di supporto (iscrizioni/cancellazioni/trasferimenti, tesserino di riconoscimento, certificato iscrizione, convenzione PEC, ecc.):

    +39 375 52 41 360 (lun. e mer. 15.00/18.00; ven. 9.30/12.30)

    SUPPORTOTECNICO@OASLAZIO.IT

     

    COMUNICAZIONI UFFICIALI/ISTITUZIONALI

    Per le sole comunicazioni a carattere ufficiale/istituzionale:

    OASLAZIO@OASLAZIO.IT

    OASLAZIOPEC@PEC.OASLAZIO.IT

     

    CONSIGLIO TERRITORIALE DI DISCIPLINA – CTD

    Per le sole comunicazioni rivolte al CTD e/o ai singoli Collegi di disciplina:

    CTDPEC@PEC.OASLAZIO.IT

    INFOCTD@OASLAZIO.IT

     

    FATTURAZIONE ELETTRONICA – Riservata ai soli Consulenti/Fornitori

    Per tutte le informazioni legate ai pagamenti ed alle fatture elettroniche:

    INFO.PAGAMENTI@OASLAZIO.IT

     

    RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI – RPD/DPO

    RPD@OASLAZIO.IT


    Ultima modifica il 8 Gennaio 2024