Cancellarsi


La cancellazione dall’Albo non avviene in maniera automatica, ma si effettua tramite presentazione di apposita istanza.

Detta istanza – in quanto atto amministrativo di una pubblica amministrazione -, dovrà contenere i dati identificativi della persona (anagrafici e di residenza) e dovrà avere in allegato: copia di un documento d’identità in corso di validità, copia del codice fiscale, copia della quietanza di versamento dell’ultimo contributo annuale effettuato, una marca da bollo.

Scarica “Istanza di cancellazione”

 

L’istanza di iscrizione potrà essere inviata tramite raccomandata AR a: Ordine degli Assistenti sociali del Lazio, largo dei Colli Albani 32-00179 Roma ovvero fissando un appuntamento presso gli Uffici di questo Ordine, utilizzando il form che troverà al seguente link: https://www.oaslazio.it/contatti/

 

Si ricorda che ai sensi dell’art. 2, comma 1 del “Regolamento di riscossione dei contributi annuali del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali”, approvato dal Consiglio Nazionale nella seduta del 18 novembre 2022, con delibera n. 234 ed in vigore dal 1° gennaio 2023, “1. I soggetti iscritti all’Albo degli Assistenti Sociali al 31 dicembre di ogni anno sono tenuti al pagamento del contributo annuale relativo all’anno successivo.”.

Ultima modifica il 10 Dicembre 2023