Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo.

Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Area Iscritti

News

 
 
11.09 - Welforum.it nasce il nuovo strumento informativo, divulgativo, di approfondimento scientifico e di confronto sulle politiche sociali a livello nazionale e regionale E’ possibile iscriversi alla newsletter quindicinale Welforum Informa:
 

Tutte le news

Spazio 5 x mille

Cerca

Aperte le iscrizioni alla 2° edizione del Seminario formativo “CONTA CHI CONTA !!! LA RIVOLUZIONE DEI NUMERI PER VALORIZZARE IL LAVORO SOCIALE”

 

Visto il grande successo e le numerose persone escluse dalla prima edizione avvenuta il 29/11 u.s., l’Ordine degli Assistenti Sociali del Lazio ha organizzato la riproposizione della presentazione dello strumento di rilevazione dei carichi di lavoro dal titolo “CONTA CHI CONTA !!! LA RIVOLUZIONE DEI NUMERI PER VALORIZZARE IL LAVORO SOCIALE”per il giorno lunedì 19 dicembre 2016, dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

Il seminario è aperto alla partecipazione di 70 assistenti sociali e si terrà presso la “Sala Rosi” del Dipartimento “Politiche Sociali, Sussidiarietà e Salute” di Roma Capitale in viale Manzoni n. 16 a Roma.

 

Al seminario sono stati attribuiti 5 crediti deontologici validi per il triennio in corso.

Per poter ottenere i crediti previsti è richiesta la presenza all’evento del 100% delle ore, pertanto l’entrata sarà consentita nei 30 minuti precedenti l’inizio dell’evento e l’uscita solo alla sua conclusione.

 

È necessario pre-registrarsi entro il giorno 13/12/2016 compilando il form d’iscrizione di seguito riportato.

ATTENZIONE: NON VERRA’ INVIATA ALCUNA COMUNICAZIONE AGLI AMMESSI ALLA PARTECIPAZIONE IN QUANTO SARA’ PUBBLICATO L’ELENCO SUL SITO DELL’ORDINE IL GIORNO 15/12/2016.

Si avvisa che verrà seguito l’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni e verrà data priorità alle persone che al momento dell’iscrizione risultano avere debiti formativi, ai cui è riservata la metà dei posti.

 

N.B.: è assolutamente necessario venire muniti della tessera sanitaria in quanto la presenza dei partecipanti sarà registrata tramite lettore ottico.

 

Coloro che hanno effettuato la registrazione (sia gli ammessi che i non) ma sono poi impossibilitati a presenziare all’evento sono tenuti a comunicarlo tempestivamente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

Clicca qui per scaricare il Programma dell’Evento formativo.

 

Per pre-registrarsi clicca qui per compilare il modulo (termine scaduto)