“La cooperativa Magliana Solidale realizza servizi a favore di minori e anziani, nel contesto di appalti e gare pubbliche e in quello di sviluppo e sperimentazione di nuove modalità di intervento. A tal fine ricerca una nuova risorsa da inserire nel gruppo di lavoro dell’AREA PROGETTAZIONE.
Il ruolo sarà quello di progettista junior e sono richieste ad un livello basilare conoscenze in: modelli e processi di progettazione sociale; conoscenza degli interventi sociali; valutazione delle politiche e dei progetti.
Competenze indispensabili: orientamento al lavoro di gruppo, capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple, familiarità con gli strumenti digitali e con l’uso di Office (soprattutto Word ed Excel), flessibilità e capacità di lavorare in autonomia.
Preferenziali: esperienza già acquisita nel campo della progettazione dei servizi socio educativi e culturali; possesso di Laurea Magistrale in Sociologia, Scienze del Servizio Sociale, Scienze della Formazione, Psicologia.
L’impegno richiesto è per un minimo di 15 ore settimanali, presso la sede amministrativa (via Domenico Lupatelli 68, Roma – zona Villa Bonelli).

Per le candidature, inviare Cv in formato europeo  a risorse.umane@maglianasolidale.it

RispondiInoltra

Ultima modifica il 22 Giugno 2022