Raccolta dati per creazione gruppi di lavoro CROAS Lazio.

Care Colleghe e cari Colleghi,

come anticipato nelle varie assemblee territoriali da poco concluse, è intenzione di questo Consiglio costituire presso il CROAS Lazio alcuni gruppi di lavoro che saranno coordinati da consiglieri dell’Ordine.

Consapevoli dell’importanza del momento storico, politico, sociale ed economico in cui i temi proposti si inseriscono, intendiamo costituire tali tavoli di approfondimento e di studio, in considerazione delle riforme che porteranno ad una evoluzione del ruolo del servizio sociale professionale.

I Gruppi di lavoro (GdL) avranno la finalità di esplorare le tematiche e le criticità della nostra professione, valutare delle proposte per il futuro e di conseguenza sviluppare degli specifici interventi.

Sarà altresì possibile aderire a gruppi di Coordinamento provinciali che, rispetto ai GdL, avranno una maggiore flessibilità circa le tematiche trattate e potranno offrire importanti occasioni di confronto e di scambio.

E’ dunque fondamentale il contributo di tutte le colleghe e i colleghi che rappresentano la comunità professionale, di seguito il form per partecipare e diventare protagonisti del cambiamento:

 

    LEGGI L'INFORMATIVA EX ART. 13 REG. UE 2016/679 PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI FINALIZZATO ALLA COSTITUZIONE E ALLO SVOLGIMENTO DI GRUPPI DI LAVORO VIRTUALE



    Ultima modifica il 29 Maggio 2022