Si tratta di una proposta altamente innovativa, che intende offrire strumenti conoscitivi avanzati e multidisciplinari. In special modo, il corso recepisce le indicazioni in tema di supervisione professionale – competenza esclusiva di supervisori assistenti sociali – e di strutturazione dei servizi sociali, con relativi incarichi di direzione, contenute nel Piano Nazionale degli Interventi e dei Servizi Sociali 2021-23.

Il Master si svolgerà in modalità blended, con moduli formativi fruibili da remoto e laboratori in presenza di tipo intensivo, eventualmente sostituibili da attività a distanza di tipo asincrono.

Le iscrizioni al Master sono aperte e saranno possibili entro il 17 febbraio 2023. Il programma completo con le condizioni di iscrizione è consultabile a questo indirizzo.

E’ utile inoltre rimarcare che, alla luce dell’accordo attuativo tra LUMSA e il Dipartimento della Funzione Pubblica, i dipendenti pubblici potranno usufruire dello sconto pari al 50% della quota di iscrizione.

L’iniziativa ha già ricevuto da codesto Ordine professionale i crediti formativi per la formazione continua degli assistenti sociali.

Ultima modifica il 16 Gennaio 2023