Pubblichiamo la restituzione alla comunità professionale del Lazio del lavoro svolto nei mesi di novembre e dicembre del 2020 dal Servizio Sociale della Fondazione Pol.A.Gemelli IRCCS di Roma.
Durante i primi mesi dell’emergenza sanitaria i colleghi Francesca Romana Bonanni, Angela D’Ambrosio, Daniele Ferri, Francesca Giansante, Desireé Longo, Paola Paciocca si sono chiesti cosa potessero fare per comprendere come il servizio sociale si è inserito nella nuova rete dei servizi socio-sanitari COVID della Regione Lazio.
La risposta è nella mappatura della rete ospedaliera COVID che qui condividiamo.
Il lavoro è stato svolto con la condivisione ed il sostegno del CROAS Lazio, in particolare della Presidente Patrizia Favali e della Consigliera Chiara Pilotti, in accordo con la Fondazione Pol.A.Gemelli IRCCS.
Ultima modifica il 28 Aprile 2021