Iscrizioni


Sottotitolo

FAQ

Normativa e giurisprudenza sull’obbligo d’iscrizione

Nota esplicativa relativa alle iscrizioni alle sez. A e B dell’Ordine

 

Modulistica per l’iscrizione alla sezione A:

Istanza di iscrizione

 

Modulistica per l’iscrizione alla sezione B:

Istanza di iscrizione

 

L’istanza di iscrizione può essere inviata tramite raccomandata AR ovvero tramite invio telematico.

In questo ultimo caso, dovranno essere rispettati i seguenti requisiti:

1) l’invio dovrà essere effettuato esclusivamente tramite PEC personale (la PEC deve essere legata al codice fiscale del professionista);

2) l’istanza dovrà essere firmata digitalmente o, in alternativa, andrà allegata la copia di un documento d’identità in corso di validità;
3) la  marca da bollo dovrà essere apposta virtualmente (per le procedure relative alla marca da bollo virtuale, si può fare riferimento al sito dell’Agenzia delle Entrate).

Ultima modifica il 6 Settembre 2020