Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo.

Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Area Iscritti

Coordinamenti Provinciali

Spazio 5 x mille

Cerca

 

Comunichiamo che tutte le persone che hanno compilato il form di pre-registrazione sono state abilitate e potranno partecipare all’evento formativo “Dalla 137/12 ad oggi: una fotografia nazionale e regionale sul regolamento, funzioni e procedimenti disciplinari”, organizzato dall’Ordine degli Assistenti Sociali del Lazio, e che si terrà sabato 12 maggio 2018, dalle ore 09:00 alle ore 17:00, presso la Sala 2 dell’Ospizio Salesiano di via Marsala n. 42 a Roma.

 

All’evento sono stati attribuiti n. 7 crediti deontologici validi per il triennio in corso che saranno caricati automaticamente sulla piattaforma dell’Area Riservata di ogni iscritto che parteciperà almeno all’80% della durata totale dell’iniziativa, pertanto sarà assolutamente necessario venire muniti della tessera sanitaria in quanto la presenza sarà registrata tramite lettore ottico sia in ingresso che in uscita.

 

Raccomandiamo, per il rispetto nei confronti di tutti, la massima puntualità (ore 08:45) per permettere la rilevazione delle presenze senza incidere sui tempi e sui contenuti dell’evento.

 

 

Per scaricare la locandina dell'evento clicca qui


Pubblicato il 09-05-2018 - Visualizzata 473 volte

Save the Date

31 dicembre 2018

Termine invio dei contributi per la revisione del Codice deontologico degli Assistenti Sociali.

7 dicembre 2018

Termine iscrizione al corso FaD (Formazione a Distanza) gratuito “Il gioco d'azzardo in Italia: dall'intrattenimento alla patologia. II Edizione per Assistenti Sociali”; per maggiori informazioni visita la sezione dei “Corsi disponibili” su EDUISS; per scaricare il programma del corso clicca qui.

30 novembre 2018

Scadenza 22° Bando di concorso per tesi di storia del Servizio Sociale.  

» Tutti gli appuntamenti

Servizi per gli Iscritti

Consiglio Territoriale di Disciplina

Coordinatore Sito Web:

Assistente Sociale
Dott. Alex ARDUINI