Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo.

Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Area Iscritti

Coordinamenti Provinciali

Spazio 5 x mille

Cerca

“Percorso filmico formativo sulla violenza di genere” – Apertura pre-registrazioni

 

 

Il “Percorso filmico formativo sulla violenza di genere – Il cinema come strumento di approfondimento, formazione e analisi dei vissuti professionali” è organizzato dall'Ordine Assistenti Sociali del Lazio in tre incontri nei quali si approfondirà un ambito specifico della violenza di genere tramite la visione di un film, al quale seguirà un dibattito guidato con la partecipazione di testimoni esperti.

 

Gli incontri si svolgeranno presso il Teatro di Villa Pamphilj a Roma (i riferimenti per raggiungere il Teatro sono scritti nella locandina di seguito riportata), nei giorni di:

  • giovedì 10 Maggio 2018, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, con la proiezione del film “Mustang” (Francia, 2015)
  • giovedì 24 Maggio 2018, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, con la proiezione del film “Agnus Dei” (Francia/Polonia, 2016)
  • giovedì 7 Giugno 2018, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, con la proiezione del film “Ti do i miei occhi” (Spagna, 2003)

 

Sono previsti € 5,00 di partecipazione spesa per l’intero ciclo, da versare al primo incontro.

 

Il percorso filmico formativo è aperto ad un numero massimo di 75 partecipanti assistenti sociali.

Chi fosse interessato, deve pre-registrarsi entro il 01/05/2018 compilando il modulo di iscrizione online di seguito riportato (se è stato compilato correttamente, il sistema in automatico invierà una comunicazione mail con la conferma del recepimento della pre-registrazione).

 

ATTENZIONE

Nel caso in cui venga superato il numero massimo di partecipanti previsto (75), sarà pubblicato l’elenco degli abilitati alla partecipazione sul sito www.oaslazio.it il 03/05/2018, che verrà redatto seguendo l’ordine cronologico di compilazione del form di pre-registrazione.

 

Al ciclo filmico formativo verranno attribuiti crediti formativi e deontologici validi per il triennio in corso (2017/2019), che saranno caricati automaticamente sulla piattaforma dell’Area Riservata di ogni assistente sociale che parteciperà almeno all’80% della durata totale del percorso, pertanto sarà assolutamente necessario venire ai tre incontri muniti di tessera sanitaria, in quanto la presenza sarà registrata tramite lettore ottico sia in ingresso che in uscita.

 

Coloro che hanno effettuato la pre-registrazione ma sono poi impossibilitati a partecipare al corso sono tenuti a comunicarlo tempestivamente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

Clicca qui per vedere la locandina dell’evento

 

Per pre-registrarsi clicca qui per compilare il modulo (termine scaduto)


Pubblicato il 17-04-2018 - Ultima modifica il 02-05-2018 - Visualizzata 2045 volte

Save the Date

31 dicembre 2018

Termine invio dei contributi per la revisione del Codice deontologico degli Assistenti Sociali.

7 dicembre 2018

Termine iscrizione al corso FaD (Formazione a Distanza) gratuito “Il gioco d'azzardo in Italia: dall'intrattenimento alla patologia. II Edizione per Assistenti Sociali”; per maggiori informazioni visita la sezione dei “Corsi disponibili” su EDUISS; per scaricare il programma del corso clicca qui.

30 novembre 2018

Scadenza 22° Bando di concorso per tesi di storia del Servizio Sociale.  

» Tutti gli appuntamenti

Servizi per gli Iscritti

Consiglio Territoriale di Disciplina

Coordinatore Sito Web:

Assistente Sociale
Dott. Alex ARDUINI