Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo.

Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Area Iscritti

Coordinamenti Provinciali

Spazio 5 x mille

Cerca

 

Pubblichiamo di seguito l’elenco degli abilitati alla partecipazione all’evento “L’impegno della professione nelle politiche di contrasto alla povertà. Quali opportunità offre il Reddito di Inclusione ?” che si terrà il 29/03/2018, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, presso il Teatro Verde, circonvallazione Gianicolense n. 10 a Roma.

 

IMPORTANTE

Sono state effettuate 487 richieste di partecipazione su 250 posti disponibili e quindi,essendo esauriti i posti a disposizione, l’ACCESSO ALL’EVENTO SARA’ PERMESSO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLE PERSONE IL CUI NOMINATIVO RISULTA NELL’ELENCO DEGLI ABILITATI (redatto seguendo l’ordine cronologico di compilazione del form di pre-registrazione sul sito dell’Ordine) e sarà consentito agli stessi fino massimo alle ore 10:00.

 

ATTENZIONE

Coloro il cui nominativo risulta nell’elenco degli abilitati alla partecipazione ma sono poi impossibilitati a presenziare all’evento, sono tenuti a comunicarlo tempestivamente via mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Al seminario verranno sono stati attribuiti 5 crediti (3 formativi + 2 deontologici) validi per il triennio in corso che saranno caricati automaticamente sulla piattaforma dell’Area Riservata di ogni iscritto che parteciperà almeno all’80% della durata totale dell’iniziativa, pertanto sarà assolutamente necessario venire muniti della tessera sanitaria in quanto la presenza sarà registrata tramite lettore ottico sia in ingresso che in uscita.

 

 

Per vedere l’elenco degli abilitati clicca qui

 

Per scaricare la locandina dell'evento  clicca qui

 


Pubblicato il 23-03-2018 - Visualizzata 1151 volte

Servizi per gli Iscritti

Consiglio Territoriale di Disciplina

Coordinatore Sito Web:

Assistente Sociale
Dott. Alex ARDUINI