Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo.

Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Area Iscritti

Spazio 5 x mille

Cerca

Questo Consiglio regionale ha deliberato che per gli eventi per i quali viene fatta richiesta di accreditamento dal 1 gennaio 2018 in poi, è previsto il pagamento di un diritto di segreteria per la formazione continua, pari a 50,00 euro, prevedendo, altresì, la possibilità di esonero dal pagamento, per quegli eventi che:

a) prevedano una quota del 10% di posti gratuiti e riservati ad assistenti sociali disoccupati iscritti all’Ordine del Lazio;

b) saranno progettati in partnership con l’Ordine;

c) saranno organizzati da enti pubblici (ASL, Comuni, Regione, ecc.).

Per ottenere l’esonero di cui al punto a), è necessario che la riserva dei posti gratuiti sia espressamente citata nella locandina dell’evento allegata alla domanda di accreditamento.

Gli enti/organismi/agenzie formative, al momento dell’inserimento della richiesta di accreditamento, dovranno allegare la copia della ricevuta di versamento effettuato sul conto corrente postale n. 25101007, intestato a Ordine Assistenti Sociali, Consiglio regionale del Lazio, largo dei Colli Albani 32 - 00179 Roma, mettendo come causale “Diritti di Segreteria per formazione continua”.

Importante Indicare chiaramente la denominazione dell’ente/organismo/agenzia formativa versante che dovrà coincidere con l’ente/organismo/agenzia formativa richiedente l’accreditamento. Le domande prive di copia della ricevuta - se dovuta - non verranno valutate perché incomplete.

 


Pubblicato il 23-12-2017 - Visualizzata 251 volte

Consiglio Territoriale di Disciplina (CTD)

Ricerca “Il ruolo degli Assistenti Sociali nel SIA e nel REI”

Proposte di agevolazione per gli iscritti

Si pubblicano alcune proposte commerciali utili per lo svolgimento della Professione.
- Leggi tutto

Coordinatore Sito Web:

Assistente Sociale
Dott. Alex ARDUINI