Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo.

Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Area Iscritti

Spazio 5 x mille

Cerca

Aperte le iscrizioni al “PERCORSO FILMICO FORMATIVO SUI TEMI DEL FINE VITA - Il cinema come strumento di approfondimento, formazione e analisi dei vissuti professionali” organizzato dal CROAS Lazio

 

Il “PERCORSO FILMICO FORMATIVO SUI TEMI DEL FINE VITA - Il cinema come strumento di approfondimento, formazione e analisi dei vissuti professionali”, organizzato dall'Ordine Assistenti Sociali del Lazio, è gratuito e si svolge in sei incontri tutti i martedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle 19:00, dal 7 marzo all'11 aprile 2017, presso l’Associazione culturale “Planetarietà” (via Paola Falconieri, 84, zona Monteverde, Roma).

Ogni incontro approfondirà una tematica del fine vita tramite la visione di un film, al quale seguirà un dibattito guidato, con la partecipazione di testimoni esperti.

Il percorso è aperto alla partecipazione di 100 assistenti sociali.

All’evento sono stati riconosciuti 24 crediti (18 formativi + 6 deontologici) validi per il triennio in corso (2017/2019) e che saranno attribuiti esclusivamente a chi parteciperà almeno all'80% dell’intero percorso formativo (è consentita una sola assenza).

È necessario pre-registrarsi entro il giorno 27/02/2017 compilando il form d’iscrizione di seguito riportato.

ATTENZIONE: NON VERRA’ INVIATA ALCUNA COMUNICAZIONE AGLI AMMESSI ALLA PARTECIPAZIONE IN QUANTO SARA’ PUBBLICATO L’ELENCO SUL SITO DELL’ORDINE IL GIORNO 28/02/2016 (l’elenco definitivo dei partecipanti all’evento verrà redatto seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni).

N.B.: è assolutamente necessario venire muniti della tessera sanitaria in quanto la presenza dei partecipanti sarà registrata tramite lettore ottico.

Coloro che hanno effettuato la registrazione (sia gli ammessi che i non) ma sono poi impossibilitati a presenziare al percorso sono tenuti a comunicarlo tempestivamente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Clicca qui per scaricare il Programma del Percorso.

Per pre-registrarsi clicca qui per compilare il modulo (termine scaduto)