Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo.

Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Area Iscritti

Spazio 5 x mille

Cerca

L’Ordine ha stipulato una convenzione con il gestore Aruba per l’attivazione di caselle PEC (07 luglio)

Per coloro che ne avessero interesse, si informa che l'Ordine ha stipulato una convenzione con il gestoreAruba Pec Spa per l'attivazione di singole caselle PEC per la durata di tre anni.

Per ulteriori informazioni accedere all’area iscritti di questo sito.

Ciascun iscritto potrà, comunque, provvedere all'acquisto della propria casella PEC autonomamente rivolgendosi ai soggetti iscritti nell'Elenco Pubblico dei gestori di posta elettronica certificata o a uno dei distributori da essi autorizzati .

Si ricorda a tutti che tale attivazione è obbligatoria in base alla Legge n. 2 del 28/01/2009, articolo 16, comma 7, dove si stabilisce che "I professionisti iscritti in albi ed elenchi istituiti con legge dello Stato comunicano ai rispettivi ordini o collegi il proprio indirizzo di posta elettronica certificata ...entro un anno dalla data di entrata in vigore del presente decreto.Gli ordini e i collegi pubblicano in un elenco riservato, consultabile in via telematica esclusivamente dalle pubbliche amministrazioni, i dati identificativi degli iscritti con il relativo indirizzo di posta elettronica certificata".

I professionisti devono provvedere autonomamente all'acquisto ed all'attivazione della casella di posta elettronica certificata, attraverso uno dei 23 gestori accreditati (clicca qui per vedere l'elenco dei gestori accreditati)

Ogni Assistente Sociale iscritto all'Ordine deve essere munito di indirizzo PEC e comunicarlo all'Ordine Regionale.

 

Clicca qui per ulteriori info sulla PEC

Clicca qui per info sulla Firma Digitale


Chiusura vecchie caselle