Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo.

Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Area Iscritti

Pubblicazioni dell'Ordine

Spazio 5 x mille

Cerca

La Cooperativa Sociale Mediterranea, con sede legale in Roma,  che opera da molteplici anni nel settore socio-assistenziale e sanitario a livello nazionale. Attualmente sta reclutando figure di Assistenti Sociali che abbiano i seguenti requisiti formativi ed esperienziali:

1)      Formazione Professionale:  Laurea Magistrale in Servizio Sociale con più di un master di II° livello e/o più di un corso di specializzazionee iscrizione al relativo albo

2)      Esperienza Professionale: esperienza superiore ai 5 anni nel settore della Disabilità e con almeno 2 anni di esperienza specifica nel coordinamento di servizi AEC (Assistenza Educativa Culturale Scolastica rivolta ai minori disabili).

A tal fine richiediamo di far pervenire eventuali candidature entro il 21 Gennaio 2017 ai seguenti indirizzi mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Siamo alla ricerca di n. 4 Assistenti Sociali, regolarmente iscritti all’albo professionale, con comprovata esperienza professionale nell’area minorile, in particolare nell’area della tutela dei diritti dei minori, per un eventuale inserimento in servizi rivolti ai minori, che la Cooperativa Obiettivo Uomo gestisce in convenzione con i Municipi di Roma Capitale.

È possibile inviare la propria candidatura, comprensiva del curriculum vitae in formato europeo, entro il 5 dicembre 2016, al seguente indirizzo di posta elettronica:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(30 novembre 2016)


 

 

RICERCA DI UN ASSISTENTE SOCIALE QUALIFICATO DA IMPIEGARE NELLE ATTIVITA' DI SOSTEGNO AGLI OSPITI DOMICILIATI PRESSO LA RESIDENZA SAN GIORGIO - CASA PER LA TERZA ETA' - SITA IN SORIANO NEL CIMINO (VT). CONTATTARE LA DIREZIONE AI NUMERI 0761 759641 - MOB. 3931955000 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - website: www.residenzasangiorgio.com

 


 

Nell’ambito del progetto Centro Famiglie Municipio XIV, del quale l’IPRS è ente gestore (CIG. 647218258B), si è aperto un posto come ASSISTENTE SOCIALE SPECIALISTA per azioni di integrazione e supporto al Servizio Sociale del Municipio per la realizzazione delle attività previste dal protocollo G.I.L. volte alla presa in carico dei minori e delle loro famiglie segnalati dall’Autorità Giudiziaria in ambito civile.

È richiesta esperienza in incarichi/servizi analoghi di almeno 5 anni.

Sede di lavoro: Roma, S. Maria della Pietà.

Impegno settimanale: 35 ore.

Durata dell’incarico: 1 anno, rinnovabile.

È possibile inviare la propria candidatura entro il 14 settembre 2016 ai seguenti indirizzi:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

http://iprs.it/posizione-aperta-assistente-sociale-specialista-centro-famiglie-municipio-xiv-roma/

 


 

La Cooperativa Sociale Eta Beta onlus, con sede in v. R de Ceri, 195 - Roma,per l'apertura del Centro di Accoglienza Straordinario (CAS) 'Tre Cancelli' - Nettuno (Roma),ricerca, previo colloquio di selezione, con carattere di urgenza la figura di un Assistente Sociale.

L'impegno settimanale richiesto è rispondente ad un totale di 25 ore e sarà formalizzato tramite la stipula di regolare contratto di lavoro.

E' possibile inviare la propria candidatura a Piero Orsini, responsabile Risorse Umane coop Eta Beta, all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Cercasi ASSISTENTE SOCIALE per rinomata Struttura sita ad Anguillara (RM). Richiesta esperienza, in particolare nella stesura dei P.A.I..

Disponibilità immediata per lavoro part time (4 ore a settimana). Si offre contratto nazionale a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge.

Si prenderanno in considerazione preferibilmente i candidati residenti in zona o in zone limitrofe.

Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E’obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. (6.7.2016)