Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Coordinamenti Provinciali

Spazio 5 x mille

Cerca

Bando di concorso per l'ammissione al corso di Dottorato di ricerca in "Social Work and Personal Social Services", presso l’Università Cattolica di Milano (scadenza: 02/09/2020).

Bando di concorso per l'ammissione al corso di Dottorato di ricerca in "Social Work and Personal Social Services", presso l’Università Cattolica di Milano (scadenza: 02/09/2020).


Al momento attuale, in Italia, questo è l’unico corso di dottorato specificamente dedicato allo sviluppo delle competenze di studio e ricerca nell’ambito del servizio sociale. La finalità è quella di rafforzare lo status scientifico della nostra disciplina, sia in ambito accademico, sia nel contesto dei servizi e delle politiche sociali.

Il collegio docenti vede la partecipazione di importanti studiosi italiani ed internazionali e del Presidente del CNOAS Dott. Gianmario Gazzi. Ciò consente di sviluppare un curriculum di alto livello sia sul piano teorico, sia sul piano delle connessioni fra ricerca scientifica e attività professionale.

La presentazione dettagliata del Dottorato è disponibile all’indirizzo web: https://dottorati.unicatt.it/socialwork

Il bando di ammissione, aperto fino al 2 settembre 2020, è reperibile al link seguente (alla pagina 16): https://progetti.unicatt.it/progetti-ateneo-DR_6469_signed_conv.pdf


Pubblicato il 19-07-2020 - Visualizzata 479 volte

Questo sito utilizza cookies necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio come specificato nella cookie e privacy policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul tasto "Ok, acconsento"

Il Codice in pillole...

Servizi per gli Iscritti

Ass. Assistenti Sociali per la Protezione Civile

 

 

Consiglio Territoriale di Disciplina

Amministrazione Trasparente

Coordinatore Sito Web:

Assistente Sociale
Dott. Alex ARDUINI