Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Coordinamenti Provinciali

Spazio 5 x mille

Cerca


La comunità professionale si interroga sul futuro post COVID. Il contributo di IDEE di una iscritta, la collega Cristina Valeriani

La comunità professionale si interroga sul futuro post COVID. Il contributo di IDEE di una iscritta, la collega Cristina Valeriani

Siamo lieti di pubblicare il contributo della collega Cristina Valeriani, che ringraziamo.  

Scarica allegato (file allegato)

Concordiamo con il CNOAS che  “I professionisti assistenti sociali sono (...) chiamati a essere parte attiva e generativa in un quadro fortemente instabile e con sviluppi incerti.(…) Situazioni come questa, estreme, evidenziano spesso i punti deboli del sistema e possono, quindi, costituire una fonte di saperi e di esperienze da non disperdere, da utilizzare come incentivo per miglioramenti futuri (…)”.

Per favorire la circolazione di idee/proposte/prospettive e per affrontare non da soli, ma con il supporto della comunità professionale, queste nuove fasi abbiamo chiesto a tutti gli iscritti di partecipare ad una sorta di concorso di idee, rispondendo ad alcuni quesiti, le modalità e  i quesiti li troverai nel testo della mail (download). Invitiamo tutti gli iscritti a inviare il proprio contributo!

Scarica allegato


Pubblicato il 16-07-2020 - Visualizzata 62 volte

Questo sito utilizza cookies necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio come specificato nella cookie e privacy policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul tasto "Ok, acconsento"

Il Codice in pillole...

Servizi per gli Iscritti

Ass. Assistenti Sociali per la Protezione Civile

 

 

Consiglio Territoriale di Disciplina

Amministrazione Trasparente

Coordinatore Sito Web:

Assistente Sociale
Dott. Alex ARDUINI