Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo.

Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Coordinamenti Provinciali

Spazio 5 x mille

Cerca

 

L’Ordine degli Assistenti Sociali del Lazio in collaborazione con l’A.S.Pro.C. (Assistenti Sociali per la Protezione Civile) presentano l’evento formativo dal titolo “L’assistente sociale per protezione civile: volontario e professionista in emergenza”, che si terrà

 

giovedì 05 marzo 2020, dalle ore 09:00 alle ore 14:00

presso il Teatro San Gaspare sito in via di Tor Caldara n. 23 a Roma

(il Teatro San Gaspare è situato a circa 250 metri dalla fermata della Metro A “Arco di Travertino”, percorribili in 4 minuti a piedi)

 

L’evento, gratuito, è aperto ad un numero massimo di 220 assistenti sociali.

Per partecipare è necessario pre-registrarsi entro il 26/02/2020 compilando il modulo di iscrizione online di seguito riportato (se è stato compilato correttamente, il sistema in automatico invierà una comunicazione mail di recepimento della pre-registrazione, che comunque non è la conferma che si può partecipare).

Consigliamo di richiedere ed ottenere il permesso lavorativo prima di compilare il modulo di iscrizione online.

 

ATTENZIONE - MODALITA’ DI COMUNICAZIONE DELL’ORDINE AGLI “ABILITATI” E AI “NON ABILITATI” ALLA PARTECIPAZIONE

Per la nuova normativa in materia di privacy, questo Ordine professionale non può più pubblicare l’elenco dei nominativi di chi è abilitato a partecipare e non agli eventi pertanto, tra il 27 ed il 28/02/2020 lo stesso Ordine invierà tramite mail, dall’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., le comunicazioni personalizzate contenenti l’abilitazione o meno alla partecipazione all’evento (i nominativi di chi sarà abilitato alla partecipazione saranno presi seguendo l’ordine cronologico di compilazione del modulo di iscrizione online).

Le comunicazioni personalizzate inerenti gli ammessi e i non ammessi all’evento saranno inviate tramite server, pertanto chiediamo di fare attenzione a compilare correttamente il campo email del form di pre-registrazione di seguito riportato (non inserire indirizzi PEC altrimenti non perverrà alcuna comunicazione) e consigliamo di controllare anche la cartella “Spam” della posta elettronica.

 

IMPORTANTE

Coloro che hanno effettuato la pre-registrazione ma sono poi impossibilitati a partecipare all’evento, sono tenuti a comunicarlo tempestivamente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fine di permettere a questo Ordine, in tempi utili, la sostituzione con il primo della lista degli esclusi.

 

All’evento sono stati attribuiti 5 crediti formativi validi per il triennio formativo in corso (2020/2021/2022), che saranno caricati automaticamente sulla piattaforma dell’Area Riservata di ogni iscritto che avrà partecipato almeno all’80% della durata complessiva dell’iniziativa, pertanto è necessario presentarsi muniti di tessera sanitaria in quanto la presenza sarà registrata tramite lettore ottico sia in ingresso che in uscita.

 

 

Clicca qui per vedere la locandina dell’evento

 

Per pre-registrarsi clicca qui per compilare il modulo


Pubblicato il 13-02-2020 - Visualizzata 1356 volte

Servizi per gli Iscritti

Ass. Assistenti Sociali per la Protezione Civile

 

 

Consiglio Territoriale di Disciplina

Amministrazione Trasparente

Coordinatore Sito Web:

Assistente Sociale
Dott. Alex ARDUINI