Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo.

Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Coordinamenti Provinciali

Spazio 5 x mille

Cerca

In ricordo della collega Assistente Sociale Pina Adorno pubblichiamo un pensiero che ci è pervenuto da parte di un gruppo di colleghi.

In ricordo della collega Assistente Sociale Pina Adorno pubblichiamo un pensiero che ci è pervenuto da parte di un gruppo di colleghi.


Vogliamo condividere con la comunità professionale il dolore per la recente scomparsa della collega assistente sociale Pina Adorno.

La ricordiamo per il suo impegno professionale che ha saputo coniugare con una grande umanità,sensibilità e generosità.

Abbiamo lavorato insieme alla Consulta dei Consultori di Roma dove è stata Presidente negli ultimi anni realizzando una solida rete di rapporti con interlocutori istituzionali e del privato sociale.

Si è sempre battuta con coraggio e determinazione per la difesa dei Consultori e dei diritti delle donne, dei bambini e delle famiglie.

Pina è stata per tutti noi una guida preziosa . Ci ha donato tante cose ed ha arricchito il nostro lavorare insieme di affetto e calore.

Anche nei momenti più difficili con la sua energia positiva, la sua competenza e la sua concretezza ci ha insegnato a guardare sempre avanti.

Le colleghe e i colleghi della Consulta dei Consultori.


Pubblicato il 24-09-2019 - Visualizzata 279 volte

Servizi per gli Iscritti

Consiglio Territoriale di Disciplina

Coordinatore Sito Web:

Assistente Sociale
Dott. Alex ARDUINI