Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Coordinamenti Provinciali

Spazio 5 x mille

Cerca

 

Si comunica che l’Area Iscritti dell’Ordine degli Assistenti Sociali del Lazio non è più presente su questo sito internet.

 

L’Area Iscritti dell’OAS Lazio è raggiungibile esclusivamente dall’Area Riservata del CNOAS ed è visibile in basso nella colonna di sinistra, dopo aver effettuato il “login”.

 

Pertanto, accedendo all’Area Riservata del CNOAS, i colleghi del Lazio potranno visualizzare anche l’Area Iscritti dell’OAS Lazio effettuando un solo “login” ed inserendo una volta sola le proprie credenziali di accesso.

 

Nell’Area Iscritti è possibile consultare il materiale riservato messo a disposizione per i propri iscritti dall’Ordine degli Assistenti Sociali del Lazio, come ad esempio i fascicoli della Rivista dell’Istituto per la Ricerca Sociale “Prospettive Sociali e Sanitarie”, dall’anno 1996 all’anno 2015, oppure le credenziali necessarie all’attivazione della PEC, usufruendo della convenzione in atto tra l’Ordine ed Aruba. 

 

 


Pubblicato il 05-08-2019 - Ultima modifica il 06-08-2019 - Visualizzata 3845 volte

Questo sito utilizza cookies necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio come specificato nella cookie e privacy policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul tasto "Ok, acconsento"

La comunità professionale si interroga sul post Covid

Il Codice in pillole...

Servizi per gli Iscritti

Ass. Assistenti Sociali per la Protezione Civile

 

 

Consiglio Territoriale di Disciplina

Amministrazione Trasparente

Coordinatore Sito Web:

Assistente Sociale
Dott. Alex ARDUINI