Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Coordinamenti Provinciali

Spazio 5 x mille

Cerca

Online i primi 4 moduli della FaD dedicata al Reddito di Cittadinanza.

Online i primi 4 moduli della FaD dedicata al Reddito di Cittadinanza.

 

È disponibile, sul portale ClicLavoro, la “Formazione di base sul Patto per l’inclusione sociale”, un percorso formativo a distanza (FaD), completamente gratuito, realizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con il supporto di Banca Mondiale ed il contributo del CNOAS.

 

Per gli Assistenti Sociali iscritti all’albo professionale la FaD è valida ai fini dell’ottenimento di crediti formativi obbligatori per la formazione continua. I crediti assegnati sono 7, di cui 2 deontologici. Al momento sono stati pubblicati i primi 4 moduli della FaD; gli ulteriori 3, che completeranno la FaD, usciranno entro settembre.

 

Per poter ottenere i crediti è necessario, al termine del completamento dei 7 moduli, inserire il codice 32784 nella propria area riservata.

 

L’ID per il riconoscimento dei crediti potrà essere inserito dall’iscritto SOLO al termine della corretta e completa visione di TUTTI i moduli (per questo al momento l’ID è stato bloccato, dato che non tutti i moduli sono ad ora presenti nel sito); ogni iscritto può quindi già iniziare a frequentare i moduli presenti ed al termine dei 3 moduli conclusivi si potrà procedere ad inserire l’ID.



Per scaricare la guida per l’accesso al portale ClicLavoro clicca qui


Pubblicato il 17-07-2019 - Visualizzata 2143 volte

Questo sito utilizza cookies necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio come specificato nella cookie e privacy policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul tasto "Ok, acconsento"

La comunità professionale si interroga sul post Covid

Il Codice in pillole...

Servizi per gli Iscritti

Ass. Assistenti Sociali per la Protezione Civile

 

 

Consiglio Territoriale di Disciplina

Amministrazione Trasparente

Coordinatore Sito Web:

Assistente Sociale
Dott. Alex ARDUINI