Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo.

Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Area Iscritti

Coordinamenti Provinciali

Spazio 5 x mille

Cerca

Online dal 1° dicembre 2018 la prima FaD di Fondazione Nazionale Assistenti Sociali e CNOAS: “Libera Professione: Conosciamola Meglio”.

Online dal 1° dicembre 2018 la prima FaD di Fondazione Nazionale Assistenti Sociali e CNOAS: “Libera Professione: Conosciamola Meglio”.

Sarà online dal 1° dicembre 2018 la prima FaD (Formazione a Distanza), valida per questo triennio formativo (2017/2019), realizzata da Fondazione nazionale con il CNOAS.

 

Entro la fine del 2019 saranno poi resi disponibili altri corsi sino al raggiungimento dell’obbligo formativo previsto per questa modalità (45 crediti).

 

Interamente dedicata alla libera professione, della durata di poco più di un’ora, “Libera Professione: Conosciamola Meglio” sarà fruibile, da ciascun iscritto, dalla propria area riservata del sito CNOAS.

 

La videolezione sarà a cura di Saria Astarita (Consigliera nazionale delegata) e del dott.Emanuele Ferrari (esperto della materia) con un’introduzione iniziale della Presidente di Fondazione nazionale, Silvana Mordeglia e darà diritto, al termine del test di apprendimento, ad un credito formativo.

 

Questa prima lezione permetterà altresì di testare il sistema gratuito di Formazione a distanza prima di rendere fruibili le prossime produzioni, già in lavorazione, su "Aggressività nei servizi e violenza contro gli operatori" e "Minori stranieri non accompagnati".


Pubblicato il 27-11-2018 - Visualizzata 404 volte

Servizi per gli Iscritti

Consiglio Territoriale di Disciplina

Coordinatore Sito Web:

Assistente Sociale
Dott. Alex ARDUINI