Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo.

Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Area Iscritti

Coordinamenti Provinciali

Spazio 5 x mille

Cerca

 

Pubblichiamo di seguito l’elenco in ordine alfabetico (redatto seguendo la cronologia di compilazione del form di pre-registrazione) delle 75 persone ammesse a partecipare al “Corso di formazione sulle diversità LGBT+” che si terrà mercoledì 07 e mercoledì 28 novembre 2018, dalle ore 09.00 alle ore 18.00, presso la Sala Rosi del Dipartimento “Politiche sociali, sussidiarietà e salute” di Roma Capitale, sita in viale Manzoni n. 16 a Roma.

Agli stessi ammessi alla partecipazione è stata inviata una comunicazione mail ufficiale da parte dell’Ordine.

 

IMPORTANTE – POSTI ESAURITI – VIETATO L’ACCESSO AGLI ESCLUSI

Essendo esauriti i posti disponibili (75) della sala che ospiterà l’evento e per motivi di sicurezza legati all’utilizzo della stessa sala, l’ACCESSO AL CORSO SARA’ PERMESSO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLE PERSONE IL CUI NOMINATIVO RISULTA NELL’ELENCO DEGLI AMMESSI che verrà consegnato dall’Ordine il 06/11 p.v. al personale di Roma Capitale, pertanto si sconsiglia di presentarsi direttamente presso la sede in quanto non sarà consentito l’accesso a nominativi supplementari.

 

Al fine di espletare le procedure della registrazione senza influire sui contenuti di entrambe le giornate che compongono il corso, chiediamo agli ammessi di essere presenti presso la sede dell’iniziativa per le ore 08.40.

 

Dobbiamo constatare, con estremo disappunto, che è ricorrente la cattiva abitudine di iscriversi ai corsi a numero chiuso organizzati dall’Ordine e di non presentarsi, senza preavvisare e giustificare l'assenza.

Tale comportamento, scorretto e poco rispettoso del lavoro della segreteria e dei Responsabili degli eventi formativi, impedisce altresì ad altri colleghi interessati a partecipare, di cogliere una opportunità formativa.

Sottolineiamo che i corsi dell’Ordine ricevono in media un elevato numero di preiscrizioni, sempre di gran lunga superiore al numero dei posti disponibili.

Per prevenire questa cattiva abitudine stiamo valutando l'opportunità di adottare misure sanzionatorie che limitino la partecipazione a future iniziative formative dell'Ordine da parte di chi si sia comportato scorrettamente.

 

ATTENZIONE

Coloro il cui nominativo risulta nell’elenco degli ammessi alla partecipazione ma sono poi impossibilitati a presenziare al percorso, sono tenuti a comunicarlo tempestivamente via mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

All’evento verranno attribuiti n. 16 crediti formativi validi per il triennio in corso (2017/2019), che saranno caricati automaticamente sulla piattaforma dell’Area Riservata di ogni assistente sociale che parteciperà almeno all’80% della durata totale del corso (ovvero almeno 12 ore e 48 minuti su 16 totali), pertanto sarà assolutamente necessario venire muniti di tessera sanitaria, in quanto la presenza sarà registrata tramite lettore ottico sia in ingresso che in uscita.

 

 

Per vedere l’elenco degli ammessi clicca qui

 

Per scaricare il programma del corso clicca qui


Pubblicato il 31-10-2018 - Visualizzata 376 volte

Save the Date

31 dicembre 2018

Termine invio dei contributi per la revisione del Codice deontologico degli Assistenti Sociali.

7 dicembre 2018

Termine iscrizione al corso FaD (Formazione a Distanza) gratuito “Il gioco d'azzardo in Italia: dall'intrattenimento alla patologia. II Edizione per Assistenti Sociali”; per maggiori informazioni visita la sezione dei “Corsi disponibili” su EDUISS; per scaricare il programma del corso clicca qui.

30 novembre 2018

Scadenza 22° Bando di concorso per tesi di storia del Servizio Sociale.  

» Tutti gli appuntamenti

Servizi per gli Iscritti

Consiglio Territoriale di Disciplina

Coordinatore Sito Web:

Assistente Sociale
Dott. Alex ARDUINI