Giovedì 28 gennaio 2021, nella storica ed ampia Sala del Commendatore dell’Ospedale S. Spirito, si è tenuta col dovuto distanziamento la cerimonia di incarico delle nuove sette Funzioni organizzative di Servizio Sociale e di saluto ai 65 assistenti sociali a tempo determinato neoassunti della ASL Roma 1 tra il 2020 e gennaio 2021.
Era presente tutto il top management dell’Azienda, il Direttore Generale dr. Tanese , il Direttore Sanitario dr. Goletti, il Direttore Amministrativo d.ssa Matranga e i Direttori di Distretto, di Dipartimento, alcune F.O. delle altre Professioni facenti parte del Dipartimento, in particolare quelle Infermieristiche: la partecipazione normale delle grandi occasioni aziendali. I colleghi neoassunti erano collegati in videoconferenza aziendale, dalle proprie postazioni d’ufficio.
La Dirigente della UOSD d.ssa Martini, che ricopre da agosto scorso l’incarico che era stato del dr. Marchetti e della d.ssa Lutri, in una serie di slides ha illustrato la vision, la mission e l’impianto organizzativo della Unità Operativa all’interno della ASL Roma 1.
Le Funzioni Organizzative sono dal 1° febbraio 2021: Maria Rosaria Barbera – DSM, Gianni Panzieri – Attività Sociali e dell’integrazione socio-sanitaria Distretto 1, Cristina Lauricella Distretto 2, Stefania Ricci Distretto 3, Marco Bielloni Distretto 13, Laura Migeri Distretto 14, Milena Fadda Distretto 15.
Come avvenuto in altre Aziende del Lazio, finalmente il Servizio Sociale delle Aziende ASL si sta strutturando e mettendo solide radici, secondo le attese dei fondatori dell’Ordine di più di 25 anni fa.
Grazie a tutti quelli che in questi anni si sono impegnati ed hanno creduto in questo risultato.
Ultima modifica il 22 Marzo 2021