Cancellarsi


La cancellazione dall’Albo non avviene in maniera automatica, ma si effettua tramite presentazione di  apposita istanza. 

L’istanza di cancellazione dall’Albo regionale del Lazio, può essere presentata tramite PEC personale o tramite  invio con raccomandata A/R o consegnata a mano presso gli Uffici dell’Ordine previo appuntamento,  compilando il form presente nella pagina Contatti sul sito dell’Ordine, al seguente link:  https://www.oaslazio.it/contatti/ 

Invio tramite PEC personale all’indirizzo oaslaziopec@pec.oaslazio.it (fare un’unica PEC di invio)
Istanza di cancellazione  

Invio tramite spedizione con raccomandata A/R o consegnata a mano presso gli Uffici dell’Ordine  previo appuntamento, compilando il form presente nella pagina Contatti sul sito dell’Ordine
Istanza di cancellazione 

Si ricorda che ai sensi dell’art. 2, comma 1 del “Regolamento di riscossione dei contributi annuali del Consiglio  Nazionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali”, approvato dal Consiglio Nazionale nella seduta del 18 novembre 2022, con delibera n. 234 ed in vigore dal 1° gennaio 2023, “1. I soggetti iscritti all’Albo degli  Assistenti Sociali al 31 dicembre di ogni anno sono tenuti al pagamento del contributo annuale relativo  all’anno successivo.”. 

Ultima modifica il 2 Luglio 2024