L’Azienda Speciale Retesalute indice una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n° 1 Assistente Sociale a tempo indeterminato e pieno e la formazione di una graduatoria per l’assunzione di Assistenti Sociali a tempo indeterminato, a tempo pieno o a tempo parziale, in ragione delle esigenze di tutti i servizi aziendali per profili professionali di Assistente Sociale con inquadramento nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione di cui al vigente CCNL Funzioni Locali per la copertura di posti che si verranno a creare entro i 2 anni di validità della graduatoria. In particolare, il presente Avviso sarà strumento per l’assunzione di personale a valere sul Fondo Povertà, sul fondo SIOSS per il potenziamento del SSB, sul fondo PUA per potenziamento personale sociale nei punti di accesso informativo integrati sociale e socio-sanitario. La sede di lavoro sarà presso una delle sedi dell’Azienda, dell’Ambito distrettuale di Merate – Ufficio di Piano e/o uno degli Enti aderenti.

L’Azienda potrà anche attingere personale dalla graduatoria per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato.

L’Azienda potrà, inoltre, attingere personale per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato a valere sui fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per le linee di investimento Domiciliarità, Anziani, disabilità e stazioni di posta o per sostituzione maternità.

Qualsiasi informazione  può essere recuperata anche dal sito di Retesalute: http://www.retesalute.net/index.php?option=com_content&view=article&id=385%3Aavviso-assistenti-sociali-luglio-2024&catid=43%3Aavvisi-lavoro&Itemid=123

scadenza:ore 12.00 18/11/2024

Scarica il bando

Ultima modifica il 31 Ottobre 2024