Ci sono ancora posti disponibili per partecipare all’evento formativo in webinar, dedicato agli iscritti del Lazio, dal titolo

 

Il nostro Ordine regionale: ieri, oggi, domani”

che si terrà il prossimo mercoledì 14 aprile 2021, dalle ore 15:00 alle ore 18:00

tramite la piattaforma di videoconferenze “Zoom”

(la locandina dell’evento è visualizzabile/scaricabile a questo link https://www.oaslazio.it/images/12032021_01.pdf)

 

Chi non fosse stato presente ad uno dei 4 precedenti incontri, ed è disponibile a partecipare a quello del 14 aprile p.v., può cliccare APPENA SI LEGGE QUESTA COMUNICAZIONE su questo link:

https://zoom.us/webinar/register/WN_muXCvTROTduIrugFhQWRHg

Se, dopo aver cliccato sul link, i posti a disposizione sono terminati, si aprirà una finestra che dirà che l’evento è al completo e non si potrà partecipare.

 

Se, dopo aver cliccato sul link, ci sono ancora posti disponibili, si aprirà una finestra di registrazione dove verrà richiesto di inserire:

 il Cognome

– il Nome

– l’indirizzo mail (ATTENZIONE !!! NON INSERIRE LA PEC O LA MAIL AZIENDALE MA ESCLUSIVAMENTE QUELLA PERSONALE !!!)

– il Codice fiscale (IL CAMPO DEVE CONTENERE SOLO I CONSUETI 16 CARATTERI)

– la Regione di Iscrizione all’Ordine (selezionare quella interessata)

e di cliccare sul quadrato riportato sotto.

La compilazione dei 5 campi sopra riportati è obbligatoria e deve essere effettuata con cura controllando la correttezza dei dati inseriti in particolare il codice fiscale in quanto, dopo aver cliccato sul quadrato, la correzione degli stessi non sarà più consentita (e di conseguenza non sarà possibile risalire al partecipante per l’attribuzione dei crediti riservati all’evento).

Dopo la compilazione della finestra di registrazione, il sistema invierà in automatico all’indirizzo di posta elettronica dichiarato nella stessa finestra una comunicazione mail contenente il link diretto di accesso al webinar (da cliccare alle ore 15:00 del 14/04 p.v., orario di inizio del webinar stesso).

 

Il webinar, come detto, si svolgerà sulla piattaforma di videoconferenze Zoom pertanto si consiglia di scaricare ed installare sul terminale che verrà utilizzato (pc, tablet, smartphone ecc…), il software ufficiale gratuito (https://zoom.us/download#client_4meeting) per una connessione più fluida e stabile durante l’evento, anche se sarà comunque possibile accedere tramite i vari programmi del web (Internet Explorer, Firefox, Chrome ecc…).

 

Ricordiamo inoltre che, per poter avere riconosciuti i crediti attribuiti all’iniziativa, è indispensabile la presenza al webinar per almeno l’80% della sua durata complessiva (ovvero 2 ore e 24 minuti su 3 ore totali).

Ultima modifica il 28 Aprile 2021