Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo.

Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Area Iscritti

Pubblicazioni dell'Ordine

Spazio 5 x mille

Cerca

 

CONTRIBUTO ANNUALE PER IL 2017

Si informano gli iscritti che la quota di iscrizione per l’anno 2017 è rimasta invariata:

- 120 euro per gli iscritti alla sezione B;

- 150 euro per gli iscritti alla sezione A;

la data di scadenza è stata fissata 28 febbraio 2017.

Anche quest'anno il pagamento dovrà avvenire ESCLUSIVAMENTE tramite MAV (per chi ancora non lo sapesse, il MAV riporta un "codice identificativo" personale, legato unicamente alla persona per il quale è stato intestato).

Nel caso in cui non abbiate ricevuto il suddetto MAV verso la metà di febbraio, siete invitati a contattare la Segreteria, inviando un’e-mail di richiesta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando i seguenti dati:

Oggetto: richiesta invio bollettino MAV 2017,

Cognome e Nome,

Indirizzo di residenza (via, cap, comune, provincia),

Riferimento telefonico.

Seguirà un'e-mail di risposta con allegato il bollettino MAV personalizzato in formato .pdf che potrà essere stampato e pagato presso il Monte di Paschi di Siena o in qualsiasi altro sportello bancario e/o postale.

 

FAQ

 

MODULISTICA PER LE ISCRIZIONI ALL'ALBO

 

Sezione A:

 

Sezione B:

 

Trasferimenti:

 

CANCELLAZIONI:

La cancellazione dall'Albo non avviene in maniera automatica in seguito al pensionamento del professionista iscritto, ma si effettua tramite presentazione di apposita istanza.

L’istanza di cancellazione - in quanto "atto amministrativo" di una pubblica amministrazione - deve riportare, oltre ai dati identificativi della persona (anagrafici e di residenza), un documento di identità in corso di validità, una marca da bollo e copia del codice fiscale.

Si informa, inoltre, che in esecuzione della deliberazione n. 047/08, sono esentati dal versamento della quota annuale, tutti quei professionisti che presentano istanza di cancellazione entro la data di scadenza del pagamento del contributo che:

1. siano "andati in pensione entro il mese di dicembre dell’anno precedente a quello del versamento della quota annuale";

2. non lavorino o non abbiano lavorato come assistente sociale, nell’anno precedente a quello del versamento della quota.

 

N.B.: non sono valide le istanze di cancellazione presentate senza dati anagrafici e di residenza, fotocopia di documento valido, del proprio codice fiscale e marca da bollo.

Istanza di cancellazione

 

TESSERINI D'ISCRIZIONE:

 

COMUNICAZIONE DI CAMBIO DI RESIDENZA E DI ELEZIONE DI DOMICILIO SPECIALE: